Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tennis in Tour”: stage a Diano Marina, protagonista sarà Adriano Panatta fotogallery

Gratuità assoluta per i partecipanti ed i circoli: lo stage sarà integralmente organizzato dal Tennis College Lucania

Diano Marina.In città il tennis risorge, risorge su quei campi dove io giocavo da bambina”: commenta così il Consigliere delegato allo Sport Veronica Brunazzi il prossimo appuntamento al Tennis Club Diano Marina. Appuntamento che vedrà l’ex campione Adriano Panatta sui campi da gioco il 19 novembre prossimo con “Tennis in Tour”: seconda tappa nazionale di un “giro d’Italia” tennistico che partirà il 18 novembre al TC “Gli Ulivi” di Toirano.

riviera24sport - adriano panatta

La formula consentirà a tutti i partecipanti di essere supervisionati dal campione del Roland Garros 1976 che si avvarrà nel corso degli stage dello staff tecnico dei circoli che li ospiteranno e del coordinamento di Giuseppe Lucania, autentico trait d’union tra Adriano Panatta e lo staff organizzativo.

In ogni week-end impegnato saranno due i momenti. Quello del venerdì pomeriggio, di 2-3 ore in una fascia temporale compresa tra le 17 e le 20; quello del sabato mattina, tra le 9,30 e le 12 circa.

Gratuità assoluta per i partecipanti ed i circoli: lo stage sarà integralmente organizzato dal Tennis College Lucania (secondo le modalità concordate con le direzioni dei circoli) e si presenterà quale autentica promozione del tennis di base. Sono invitati a partecipare i giovani di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, indipendentemente dal livello di gioco.

In occasione della visita in struttura Adriano Panatta potrà anche supervisionare i migliori giovani della sezione agonistica delle locali scuole tennis.

“Con l’occasione ringrazio il Comune – spiega del Presidente dell’Asd V.I.P. Tennis Club Loris Leone – – nelle persone del sindaco Chiappori e degli assessori di riferimento, per aver patrocinato l’evento, nonché le attività commerciali che hanno dimostrato sensibilità nei confronti dell’inizativa. Ovviamente anche il Tennis Club Diano Marina e il suo staff per essere parte attiva nella giornata”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.