Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tango a Sanremo, successo per l’evento organizzato al Centro Melograno

I maestri e campioni di Tango Edwin Espinosa e Alexa Yepes Arboleda si sono esibiti nella Milonga

Sanremo. Grande risposta da parte del pubblico per l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Protango che si è svolto sabato 19 novembre.

Già dal primo pomeriggio il popolo tanguero si è ritrovato presso il Centro Melograno situato all’interno del Palafiori a Sanremo dove si è svolto un percorso di studio fino a sera sotto la guida dei maestri e campioni di Tango Edwin Espinosa e Alexa Yepes Arboleda.

Dopo gli stages durante la serata ha avuto luogo la Milonga, nella quale si sono esibiti i maestri colombiani. Gli organizzatori Raffaele Prota e Maura Traverso ringraziano tutti i partecipanti all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.