Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, successo per il primo seminario di falconeria all’interno del Castello foto

Si è svolto durante la giornata con una parte teorica e una pratica

Taggia. Gratificante successo ieri per il primo seminario di falconeria e avvicinamento base ai rapaci, tenutosi a
Taggia, presso il meraviglioso Castello di recente ristrutturazione.

L’associazione falconieri e cavalieri Terra di Confine ha tenuto il seminario in collaborazione del dott. Riello e della dott.sa Ilenia per quanto riguarda veterinaria, Camarda Sabina per quanto riguarda detenzione e autorizzazioni, avvicinamento base pratica falconeria, insieme ai propri associati, Lorenzo Semeraro, conosciuto come “Sartor Intemelius” per quanto riguarda storia e costumi da caccia sulla falconeria, Vigan’s trio con musiche medievali-celtiche con cenni di storia, dell’amministrazione comunale grazie ad Orengo Roberto che ne ha concesso l’evento.

Ha avuto inizio alle 10.30 e si è concluso alle 19 con grande entusiasmo dei partecipanti. Al mattino si è tenuta una parte di teoria mentre nel pomeriggio una parte pratica. Visto il successo sicuramente verrà organizzato presto un altro entusiasmante incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.