Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, nascondeva 110 grammi di cocaina nel sellino dello scooter: albanese arrestato dai carabinieri

L'uomo verrà processato oggi per direttissima presso il Tribunale di Imperia

Più informazioni su

Taggia. Centodieci grammi di cocaina nascosti nel vano sotto-sella dello scooter non sono passati inosservati ai carabinieri della stazione tabiese che ieri hanno tratto in arresto un albanese, Rebani Halulli, 34enne cittadino italiano, residente in città per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato processato oggi per direttissima presso il Tribunale di Imperia, dove l’arresto è stato convalidato. Halulli attenderà agli arresti domiciliari il processo fissato per il 12 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.