Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, evade dagli arresti domiciliari 50enne arrestato dai carabinieri

Nel pomeriggio di ieri si è celebrato il processo con rito direttissimo nel corso del quale il Giudice ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri

Più informazioni su

Arma di Taggia. I carabinieri della stazione di Arma di Taggia martedì mattina hanno tratto in arresto un 50enne di Castellaro, che, sebbene sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri lungo la pubblica via insieme alla moglie.

L’uomo, al controllo effettuato dai militari dell’Arma, è risultato privo di autorizzazione ad allontanarsi dall’abitazione in quell’orario e, pertanto, è stato fermato e condotto in caserma dove è stato dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nel pomeriggio di ieri si è celebrato il processo con rito direttissimo nel corso del quale il giudice ha convalidato l’arresto effettuato dai militari e applicato al 50enne la misura degli arresti domiciliari togliendogli ogni permesso ad allontanarsi da casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.