Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, centri ricreativi e sociali per anziani: si ampliano gli orari di apertura

Un'esigenza, emersa nel corso di una riunione avvenuta nel mese scorso, al fine di favorire le varie attività

Taggia. D’ora in poi i centri ricreativi e sociali per anziani di Arma e di Taggia potranno restare aperti fino alle 19.

La decisione è stata presa dalla giunta comunale a seguito di una proposta, presentata dopo una riunione periodica tenutasi a metà ottobre tra gli anziani iscritti ai centri, i volontari delle strutture e, i giovani del Servizio Civile Nazionale, dove è emersa l’esigenza di ampliare l’orario di apertura dei due punti di incontro, al fine di favorire le varie attività.

Fino a qualche giorno fa, gli orari dei due centri sociali, erano diversificati in base alle stagioni: durante l’estate restavano aperti dalle 14.30 alle 18.30 mentre nei mesi invernali dalle 15 alle 18.

Ora, indipendentemente dalla stagione l’orario di apertura potrà essere apliato in base all’affluenza e alle disponibilità dei volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.