Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, brucia capanno degli attrezzi: fiamme spente dai vigili del fuoco foto

La struttura, così come parte del terreno che la circonda, è stata gravemente danneggiata dalle fiamme

Più informazioni su

Taggia. Poco prima delle 13, i vigili del fuoco di Sanremo, con una autobotte di supporto, si sono recati in una campagna nei pressi del campo sportivo comunale.
Gli uomini del 115 hanno lavorato per oltre un’ora per spegnere le fiamme divampate in una casetta di legno adibita a capanno per gli attrezzi. La struttura, così come parte del terreno che la circonda, è stata gravemente danneggiata dal fuoco. Non si registrano feriti.

Un’impressionante colonna di fumo si è sprigionata in aria, destando non poca preoccupazione tra gli abitanti della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.