Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, anche quest’anno torna l’Ultra Trail della Maddalena

La corsa a piedi in ambiente naturale, che percorre i sentieri della Valle Argentina

Più informazioni su

Taggia. Torna anche quest’anno l’Ultra Trail della Maddalena, la corsa a piedi in ambiente naturale, che percorre i sentieri della Valle Argentina. Un evento organizzato dall’Asd Running Free Arma Taggia che si conferma ormai un appuntamento fisso. La manifestazione sportiva giunge così alla terza edizione.

Anche quest’anno gli sportivi che si iscriveranno alla competizione, avranno la possibilità di scegliere su quale distanza cimentarsi. Saranno sempre tre i percorsi di gara scelti dagli organizzatori, tutti, con diverse distanze:
si svilupperanno su 12-14 km, 25km o 65km.

Ancora da definire la data dell’evento che indicativamente potrebbe svolgersi alla fine di aprile.

Video realizzato da Armando Cosentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.