Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strage di Parigi, un anno dopo: la comunità islamica di Ventimiglia vicina al popolo francese

A prendere la parola è stato Taki Hassan

Ventimiglia. Un anno dopo l’attentato terroristico a Parigi, i musulmani del centro culturale islamico ‘Fratellanza di Ventimiglia’ hanno voluto sottolineare la loro vicinanza al popolo francese, duramente colpito dalla strage.

comunità islamica ventimiglia

A prendere la parola è stato Taki Hassan: “In nome del centro islamico vorrei esprimere il nostro cordoglio per tutte quelle vittime innocenti”, ha dichiarato Hassan, che ha tenuto a sottolineare l’estraneitá della religione musulmana ai fatti di sangue, “L’Islam con questo non c’entra assolutamente nulla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.