Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Start!”, convegno della Cgil a Imperia sull’occupazione e sull’economia

Venerdì 25 novembre, alle ore 9,30, presso la Sala multimediale della Camera di Commercio

Imperia. Si intitola “Start!”, acronimo di sviluppo, territorio, alimenti, risorse, turismo, il convegno Cgil dedicato all’occupazione e all’economia dell’imperiese.

L’appuntamento è fissato per venerdì prossimo alle 9,30 presso la sala multimediale della Camera di Commercio in via Schiva. A partire dai dati contenuti nel focus “Imperia 2020 Industria alimentare, cult&turismo tra progetti europei ed occasioni da non perdere”, a cura di Marco De Silva dell’Ufficio economico Cgil Liguria, la discussione approfondirà il tema delle risorse europee declinate sul territorio.

Alla discussione parteciperanno Fulvio Fellegara Segretario Generale Cgil Imperia, Federico Vesigna Segretario Generale Cgil Liguria, Enrico Lupi Presidente Confcommercio Imperia, Paolo Della Pietra Direttore Confindustria Imperia, Marco Benedetti Presente Confesercenti Imperia, Gianni Berrino Assessore Turismo Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.