Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stabilimenti balneari, convocata ad Imperia l’assemblea provinciale della Fiba-Confesercenti

Sono stati invitati tutti i titolari degli stabilimenti balneari della provincia di Imperia, l'assessore Marco Scajola e il dirigente del demanio marittimo regionale Corinna Artom

Imperia. Le proposte di modifica alla bozza della Legge Regionale sulla valorizzazione degli stabilimenti balneari; la bozza della legge delega per il Governo per il riordino del settore delle concessioni demaniali marittime e la situazione delle concessioni in essere saranno i temi trattati nel corso dell’assemblea provinciale della Fiba-Confesercenti convocata per mercoledì 9 novembre alle 16,30 presso la sala multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria in via Schiva 29 a Imperia.

All’assemblea sono stati invitati tutti i titolari degli stabilimenti balneari della provincia di Imperia e alle 18 è prevista la partecipazione dell’assessore al Demanio Regionale Marco Scajola e del dirigente del demanio marittimo regionale Corinna Artom.

“Trattandosi di argomenti di stretta attualità per il futuro della nostra categoria – sottolinea il presidente provinciale di Fiba Confesercenti Gianmarco Oneglio - è importante che all’assemblea partecipino tutti gli imprenditori balneari anche per condividere insieme proposte e suggerimenti da sottoporre all’assessore regionale Scajola e al funzionario Artom”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.