Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squadra di vigili del fuoco di Imperia salva opere d’arte custodite in un monastero a Norcia foto

Durante un intervento congiunto con i pompieri della Città del Vaticano

Imperia. Proseguono i lavori dei vigili del fuoco di Imperia nelle zone terremotate del centro Italia. Gli angeli del 115 hanno infatti portato il loro contributo nelle città più compromesse aiutando, in numerosi interventi, la popolazione duramente colpita dagli eventi sismici.

Ma non solo. Durante un intervento congiunto con i pompieri della Città del Vaticano, la squadra coordinata dal geometra Giacomo Manno, funzionario tecnico del comando di Imperia, ha tratto in salvo numerose opere d’arte dal Monastero di Santa Maria della Pace (presso le suore Clarisse della prima regola di Santa Chiara) a Norcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.