Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spostamento del palo in via della Bea a Diano Marina, il sindaco ringrazia Primo Bonifazio

Ringrazia anche la ditta “Olivieri” che ha svolto l’opera e la ditta “Il Giardino dell’Edilizia” per la fornitura del materiale

Diano Marina. Il sindaco Giacomo Chiappori, a nome dell’intera amministrazione comunale di Diano Marina, ringrazia vivamente il compagno Primo Bonifazio che ha concesso lo spostamento del palo che limitava il transito in Via della Bea alle ambulanze e ai mezzi di soccorso, retrocedendolo di un metro all’interno della sua proprietà.

Si ringrazia altresì la ditta “Olivieri” che ha svolto l’opera e la ditta “Il Giardino dell’Edilizia” per la fornitura del materiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.