Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si fa dare del denaro da una ricca 90enne, imperiese condannato per circonvenzione di incapace

I fatti per quali è stato giudicato si erano svolti nel 2014

Imperia. Un 60enne del posto è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per circonvenzione di incapace. I fatti per quali è stato giudicato si svolgono nel 2014 quando l’uomo, adducendo problemi economici, si era fatto dare da una ricca novantenne, con la quale aveva stretto un rapporto di amicizia, tremila euro un contanti. I parenti dell’anziana denunciarono poi il 60enne all’Autorità Giudiziaria. La sentenza è stata emessa, in primo grado, dal giudice Anna Bonsignorio. Il Pm era Alessandro Bogliolo e l’avvocato dell’imputato Emilio Varaldo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.