Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si al progetto per la sistemazione del campetto “Romeo e Mimosa Pallanca”, si attende l’ok per il finanziamento

Si badi bene però che l’approvazione del progetto è meramente finalizzata al solo fine di candidare il progetto a finanziamento tramite mutuo dell’Istituto di Credito Sportivo e che non si darà corso all’opera in caso di esito negativo

Più informazioni su

Airole. E’ stato approvato in giunta comunale ad Airole, piccolo borgo della Val Roya, il progetto di intervento di sistemazione del campetto sportivo polivalente “Romeo e Mimosa Pallanca” ed area giochi attigua in Loc. Cian, via Garibaldi, dall’importo di 30mila euro.

Detto impianto necessita di interventi di miglioramento e ristrutturazione e pertanto l’Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI e l’Istituto per il Credito Sportivo hanno sottoscritto lo scorso 14 luglio 2016 un Protocollo d’intesa che prevede, tra l’altro, la concessione di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi a favore dei Comuni che intendano realizzare interventi relativi alla costruzione, ampliamento, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva.

Questa iniziativa si chiama “Sport Missione Comune” ed ha a finalità di fornire un impulso all’economia attraverso gli investimenti nel settore dell’impiantistica sportiva.

Si badi bene però che l’approvazione del progetto è meramente finalizzata al solo fine di candidare il progetto a finanziamento tramite mutuo dell’Istituto di Credito Sportivo e che non si darà corso all’opera in caso di esito negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.