Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizi sociali in convenzione tra i Comuni del Golfo Dianese, pratica in consiglio a Diano Castello

All'esame questa sera anche il patto dei sindaci

Diano Castello. Sono cinque i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Diano Castello. Il parlamentino si riunisce questa sera alle 21.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente verrà esaminata la terza variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018 (art. 175, comma 2, del d.lgs. N. 267/2000).

Il parlamentino passerà poi a discutere la proroga per il biennio 2017/2018 della “Convenzione per lo svolgimento, in forma associata, della funzione di progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, secondo quanto previsto dall’art. 118 4° comma, della Costituzione tra i comuni di Diano Marina, Cervo, Diano Arentino, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al mare, Villa Faraldi. Prevista anche la discussione in ordine alle problematiche del territorio comunale. Infine sarà discusso il patto dei sindaci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.