Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata di beneficenza “Poco fuori San Siro-storie di Derby” con il Rotaract di Imperia

Si raccolgono fondi per l'acquisto di defibrillatori da installare nel capoluogo provinciale

Più informazioni su

Imperia. Rotaract Club Imperia ha promosso una serata di beneficenza ‘Poco fuori San Siro-storie di Derby’, ovvero lo spettacolo creato dal duo acustico ‘Zenga’ (alla voce Alberto Ponte ed alla chitarra Marco Gazzano). E’ in programma domani, domenica 20 novembre alle ore 23, al Pub Winston Churchill di Caramagna.

Subito dopo la diretta tv del derby di Milano, ‘Zenga’ intratterranno il pubblico con racconti dei miti rossonerazzurri di ieri e di oggi. Nel mezzo tanto divertimento e tanta musica.

Durante la serata, con la gentile partecipazione dello staff Winston Churchill Pub, verrà organizzata una raccolta fondi dal Rotaract Club Imperia per l’acquisto di defibrillatori da installare in luoghi di pubblico interesse nella città di Imperia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.