Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda vittoria per il Bvc Sanremo nel campionato Under 18

Coach Deda: "ora dobbiamo lavorare e concentraci in vista della partita contro Alassio"

Più informazioni su

Sanremo. Seconda vittoria per il Bvc Sanremo nel campionato Under 18. Lunedì sera, infatti, i sanremesi hanno violato il parquet del Maremola Pietra Ligure al termine di 40 minuti forse più incerti del previsto.

Il commento del coach Alessandro Deda: “A tratti abbiamo giocato una buona pallacanestro di squadra, fatta di letture e ottime soluzioni offensive, alternata purtroppo a disattenzioni che ci hanno portato a sudare più del dovuto per chiudere il match. Buona la maturità dimostrata nell’uscire da situazioni psicologicamente non semplici. Ora dobbiamo lavorare e concentraci in vista della partita contro Alassio”.
Maremola Pietra Ligure – Bvc Sanremo 74-82 (14-25, 21-18, 24-20, 15-19)

Maremola: Scala, Nalleva, leoncini 13, Granata 3, Lanza 3, Notari 3, Piccardo, Zanella 42, Fontani 11. Coach: Taverna.

Bvc Sanremo: Navaglia 8, Genovese 8, Fiore 24, Streppa 3, Arturo 21, Ez Zahidi 17, Cuzari, Siccardi 1. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.