Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda vittoria in trasferta per i ragazzi del Sea Basket Sanremo

Coach Bonino: "ora aspettiamo di giocare contro le favorite del girone, i ragazzi stanno migliorando e si allenano sempre al massimo"

Più informazioni su

Sanremo. Seconda vittoria in altrettante trasferte per i ragazzi dell Under 14 del Sea Basket Sanremo.
Nella partita infrasettimanale contro il Bordighera giocata sul campo di Ventimiglia i ragazzi di Mauro Bonino giocano una buona partita replicando la facile vittoria di sabato a Taggia.

“I ragazzi oggi hanno giocato intensi, e la cosa mi piace molto, ora aspettiamo di giocare contro le favorite del girone, i ragazzi stanno migliorando e si allenano sempre al massimo, vediamo cosa ci porta questa stagione, le sensazioni sono positive, siamo tutti contenti di loro” dichiara coach Bonino.

Campionato U 14

Ra Na Bordighera- Sea Basket Sanremo 21-71 (5-17;12-34; 16-59)

Sea Basket Sanremo : Fellegara 10, Tavanti 22, Giuliano 13, Capodicasa 9, Zorzan 6, Rebaudo 5, Travisi 6, Markishiq. All Mauro Bonino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.