Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, pubblicato il bando per l’affidamento della struttura in piazza Martiri Patrioti

La proprietà di nuova realizzazione ha una superficie di 20 mq

Più informazioni su

Seborga. Il comune di Seborga volendo concorre in maniera determinante alla promozione e al potenziamento dell’attività commerciale migliorando la qualità dei servizi resi agli utenti e ottimizzando la gestione e l’utilizzo del patrimonio comunale il 23/11/2016 ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione e gestione di struttura mobile sita in piazza Martiri Patrioti.

La proprietà di nuova realizzazione ha una superficie di 20 mq e verrà assegnata in seguito a procedura aperta tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, una forma di aggiudicazione che non tiene conto solo dell’aspetto finanziario ma anche della progettualità.

I soggetti interessati potranno interagire prospettando soluzione migliorative rispetto a quanto base di gara con idee innovative atte a migliorare l’offerta commerciale.
La scadenza del bando è il 29/12/2016 alle ore 12.00.

Tutti coloro che sono interessati hanno la possibilità di interagire direttamente con gli uffici comunali per avere le informazioni necessarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.