Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli Sanremo: ottimo weekend per le squadre Under 14

Il prossimo weekend sarà ricco di appuntamenti

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato un ottimo weekend per le squadre della SdP Mazzucchelli Sanremo. Sabato 19/11 si è giocato il Campionato U14 CSI. Le ragazze del Pizza Bresca Mazzu hanno vinto 3/0 alla Pastonchi con Arma Taggia, mentre le atlete del Sanremo Sport hanno vinto 3/0 a Villa Citera con NSC Garage Moderno.

Domenica 20/11 si è giocato il campionato U14 FIPAV e Pizza Bresca Mazzu ha conquistato altri 3 punti con il BordiVolley.

Pizza Bresca Mazzu è formata da: Valeria Cappiello, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Francesca Laura, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Matilde Naddeo, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Elena Tosco, Martina Zagari. Allenatore: Michela Valenzise. Dirigente accompagnatore: Barbara Fabbri.

Sanremo Sport è composto da: Federica Argirò, Aurora Balbis, Giulia Colangelo, Viviana Filippi, Matilde Franza, Syria Leone, Martina Napoleone, Asia Pinotti, Aurora Poirè. Allenatore: Angelo Deltoro. Dirigente accompagnatore: Sabrina Zeloni.

Il prossimo weekend sarà ricco di appuntamenti.

Continua infatti il campionato FIPAV U14, con una  bella partita Pizza Bresca Mazzu vs NCS Imperia al Mercato dei Fiori.

Inizia il Campionato CSI Under 12 e la SdP Mazzucchelli partecipa con due squadre: Conad City Sanremo e Progetto Mazzucard.

Domenica 27/11 inizia anche il Circuito Minivolley con il classico Torneo di S. Leonardo a Imperia Porto Maurizio, presso il Palazzetto dello Sport. La SdP Mazzucchelli sarà impegnata con 8 squadrette al mattino e 8 al pomeriggio. Sarà l’occasione per sperimentare il nuovo progetto federale S3 (Schiaccia, Squadra, Salute …. ma anche Sorriso, Salto, Simpatia  ….. ) . Il gioco del Minivolley adatto a tutti e che fa divertire tutti!!! Siamo certi che l’entusiamo non mancherà!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.