Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitto il BC Ospedaletti nella sfida valida per il settimo turno del Campionato Under 20

Il coach: "C'è poco da commentare su questo match, voltiamo pagina e pensiamo a prepararci al meglio per i prossimi impegni"

Più informazioni su

Ospedaletti. Nella sfida valida per il settimo turno del Campionato Under 20, il BC Ospedaletti esce con le ossa rotte sia per il netto passivo finale, sia per il gioco pesante, a tratti intimidatorio, degli avversari che ha lasciato non poche conseguenze nel fisico dei giovani ospedalettesi.

La gara in pratica non ha avuto storia, perchè i padroni di casa da subito si sono portati decisamente in avanti e la squadra orange mai è apparsa in grado di restare in partita, ostacolata nei suoi tentativi anche dalle espulsioni dell’allenatore Lupi e di De Rinaldo e da una quantità industriale di falli antisportivi fischiati a sfavore.

Il coach Andrea Lupi: “C’è poco da commentare su questo match, voltiamo pagina e pensiamo a prepararci al meglio per i prossimi impegni”.

BASKET LOANO 83 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 46 (25-14; 48-24; 69-34)

BC Ospedaletti: Cravino 4, De Rinaldo 6, Revetria 14, Maneglia 5, Gandolfi 4, Tacconi 4, Salvatorelli, Gandini 9. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.