Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del maestro di boxe Dante Di Battista: il cordoglio degli Irriducibili Sanremo

"Spesso ci passava a trovare raccontandoci aneddoti affascinanti legati alla sua grande esperienza nel mondo del pugilato"

Più informazioni su

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo vogliono esprimere il loro cordoglio per la scomparsa del maestro di boxe Dante Di Battista. Per otto anni la nostra sede è stata proprio al di sotto del suo laboratorio di chiavi in via Volta.

Spesso ci passava a trovare raccontandoci aneddoti affascinanti legati alla sua grande esperienza nel mondo del pugilato. Esprimiamo la nostra vicinanza alla sua famiglia già colpita recentemente dalla scomparsa della moglie del caro Dante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.