Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola: “Approvata in giunta nuova struttura sportiva a Riva Ligure”

Nuova struttura finalizzata all'attività sportiva del windsurf nel Comune di Riva Ligure

Più informazioni su

Genova. E’ stato approvato oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale all’Urbanistica e al Demanio, Marco Scajola il progetto per l’insediamento di una nuova struttura finalizzata all’attività sportiva del windsurf nel Comune di  Riva Ligure. L’intervento prevede la realizzazione  di una struttura leggera in legno che ne consente un inserimento coerente con le  esigenze di tutela paesaggistica a ambientale dell’ambito costiero interessato. “Questa iniziativa che è in  sintonia con le richieste di  innovazione e diversificazione dell’offerta turistica – spiega l’assessore Marco Scajola –  può costituire  l’occasione  per riqualificare e presidiare  un tratto di litorale comunale poco presidiato e, in relazione alla tipologia di sport praticato,  può rappresentare   un concreto incremento e ampliamento dell’offerta turistica locale nell’intero arco dell’anno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.