Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà la Virtus Sanremo a gestire fino a fine anno il campetto “Rino Grammatica”

Più informazioni su

Sanremo. Il campetto di calcio “Rino Grammatica”, sito presso il complesso dello stadio “Comunale”, sarà affidato fino al 31 dicembre 2016 alla Virtus Sanremo che ha presentato regolare domanda, vista la impossibilità della cooperativa Vitruvio di proseguire il proprio lavoro. L’importo forfettario della struttura è quantificato in 800 euro e le spese di luce e gas sono a carico del comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.