Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, il comune offre il pranzo di Natale agli ultra 75enni foto

Un importante momento di socializzazione e un occasione per riunirsi e scambiarsi gli auguri

Santo Stefano al Mare. Come da tradizione anche quest’anno, il comune di Santo Stefano presso la palestra comunale, offrirà un pranzo di Natale ai residenti ultra 75enni.

Resta ancora da definire la data. Gli anziani che decideranno di partecipare potranno iscriversi presso l’ufficio servizi sociali del comune.

Una bella iniziativa in previsione delle festività natalizie. Un importante momento di socializzazione e un occasione per riunirsi e scambiarsi gli auguri.

Ad offrire un aiuto nella realizzazione di questo evento, anche il gruppo scout.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.