Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, volantinaggio del Comitato per il NO al Referendum Costituzionale

Giovedì 17 novembre a partire dalle ore 17.00 per le vie del centro della città dei fiori

Sanremo. Il Comitato per il NO al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre continua l’opera di informazione sui contenuti della riforma. Gli attivisti del Comitato del NO saranno a disposizione dei concittadini per illustrare i contenuti della riforma e rispondere ad eventuali richieste di chiarimento durante il volantinaggio che si terrà oggi, giovedì 17 novembre a partire dalle ore 17.00 per le vie del centro di Sanremo.

Saranno distribuiti volantini che illustrano in maniera facile e comprensibile gli aspetti principali della riforma voluta dal Presidente del Consiglio e dal Ministro Boschi. Riforma che, se approvata dalla maggioranza degli elettori il 4 dicembre, stravolgerà la nostra Costituzione consegnando il governo in mano a pochi.

“Invitiamo i nostri concittadini a raggiungerci nei luoghi di volantinaggio per comprendere meglio i rischi per la Democrazia causati da questa riforma” - afferma il Comitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.