Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, visita della delegazione di Atami al Casinò

E' stata accolta dal componente del Consiglio di Amministrazione, il consigliere Olmo Romeo

Sanremo. Questa mattina la delegazione di Atami, città gemellata da 40 anni a Sanremo, ha visitato il Casinò.

Era composta dal vicesindaco Kaname Morimoto, in rappresentanza del sindaco Sakae Saito, da Seiichi Uzawa, presidente dell’associazione scambi economici, da Mitsuyuki Endo, responsabile Porto Spa Atami e dall’interprete Noriko Amamiya.

Sono stati accolti dal componente del Consiglio di Amministrazione del Casinò, consigliere Olmo Romeo, che con il Presidente del Consiglio Comunale sanremese, Alessandro Il Grande, il vicesindaco di Sanremo, Leandro Faraldi, l’assessore al Turismo, Daniela Cassini, il presidente dell’Orchestra Sinfonica, Maurizio Caridi, ha mostrato loro le sale della Casa da Gioco.

La delegazione nipponica ha apprezzato la bellezza dell’edifico e dei suoi arredi, informandosi sulla sua storia e sulla sua attività. Particolarmente gradito il dono del volume “Uno, Cento, Mille Casinò di Sanremo”. Hanno, infine, ammirato il Teatro dell’Opera del Casinò, dove nel pomeriggio seguiranno il concerto dell’Orchestra Sinfonica.

Nella foto la delegazione di Atami e gli amministratori sanremesi con il cons. del Casinò Olmo Romeo sulla scalinata di Porta Principale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.