Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, viola il divieto di dimora: 40enne tunisino arrestato dai carabinieri

La plurima inosservanza della misura ha portato l’Autorità Giudiziaria ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere

Più informazioni su

Sanremo. I carabinieri della compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nelle province di Imperia, Savona, Cuneo, Torino e Aosta, notificando la misura della custodia cautelare in carcere ad un 40enne tunisino.

Ad operare sono stati ancora una volta i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sanremo.
L’ordinanza di aggravamento scaturisce da una serie di inosservanze e violazioni del divieto di dimora in più province, a cui l’uomo era sottoposto, a seguito delle quali i carabinieri hanno richiesto ed ottenuto un aggravamento della misura cautelare ed hanno quindi tratto in arresto il 40enne.

Il tunisino era sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Imperia a seguito di un recente arresto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

La plurima inosservanza di tale misura ha portato l’Autorità Giudiziaria ad aggravare il provvedimento emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a cui i Carabinieri hanno immediatamente dato esecuzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.