Sanremo, un furgone carbonizzato e due danneggiati dalle fiamme: indagano i carabinieri fotogallery
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Sanremo
Più informazioni su
Sanremo. E’ di un commerciante marocchino il furgone andato letteralmente distrutto intorno alla mezzanotte in via Pietro Agosti, all’altezza del civico 320.
Altri due mezzi, appartenenti ad altrettanti ambulanti del Bangladesh, sono stati parzialmente danneggiati dalle fiamme in quanto parcheggiati vicino al furgone da cui è partito l’incendio.

Le fiamme, divampate nel cortile interno di alcune abitazioni, per poco non hanno coinvolto un quarto mezzo: un furgone carico di gpl in sosta a pochi metri dal rogo. Solo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato una strage.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Sanremo, al comando del capitano Paolo De Alescandris: saranno i militari a far luce sulle cause che hanno scatenato l’incendio. Al momento non sembrerebbero esserci tracce riconducibili alla dolosità dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.