Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, terribile schianto a San Martino: morto nella notte lo scooterista fotogallery

L'impatto era stato violentissimo e lo scooterista, sbalzato dalla sella, era finito a terra scivolando sotto la vettura e rimanendovi schiacciato

Sanremo. E’ morto nella notte in ospedale lo scooterista 24enne, Ivan Trivieri che ieri sera, poco prima delle 23, si era schiantato contro un’auto nei pressi della parrocchia di Nostra Signora della Mercede a San Martino.

ivan trivieri

Il giovane era andato a sbattere con il suo scooter contro una Dacia Sandero che, dall’Aurelia, si stava immettendo nella strada che costeggia la chiesa. L’impatto era stato violentissimo e lo scooterista, sbalzato dalla sella, era finito a terra scivolando sotto la vettura e rimanendovi schiacciato.

A lungo il personale medico del 118 e i militi della croce rossa di Sanremo hanno provato a rianimare il giovane sul posto, prima di trasportarlo in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che avrà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lo scooterista, che nell’impatto ha riportato lesioni gravissime, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Ora gli agenti della polizia stradale effettueranno nuovi sopralluoghi anche in attesa della procura della Repubblica di Imperia già informata sulla tragedia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.