Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sul palcoscenico del Roof Garden sale Teo Teocoli

Venerdì 4 novembre alle ore 21.00

Sanremo. Dopo la magia di Sonics Show acrobatico f-light, l’intenso concerto di Luisa Corna, straordinaria interprete di tanti indimenticabili canzoni, l’applauditissimo  “The Magic Night Show” con Luca Bono, Michele Cafaggi e Luca Regina, sul palcoscenico del Roof Garden, domani, venerdì 4 novembre alle ore 21.00, sale Teo Teocoli.

“ Proponiamo un artista con un forte background, che sa affascinare e divertire il pubblico. Un Vip, che si contendono i teatri più importanti d’Italia e non solo e che riscuoterà sicuramente il plauso del nostro pubblico” – sottolinea il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – “E’ la quarta proposta del calendario autunnale, che sta centrando, data dopo data, l’obiettivo prefissato: quello di offrire ai nostri migliori clienti un’emozione unica ed esclusiva.”

“Teo Teocoli è “one man show”, un animale da palcoscenico di grande impatto e si fa apprezzare per i suoi personaggi, la preparazione, la simpatia” – afferma il consigliere Olmo Romeo- “Sarà un’altra serata esclusiva dedicata al buon umorismo, sottile e raffinato come merita il nostro pubblico. Dopo quattro eventi dedicati al Roof Garden con il prossimo spettacolo cambieremo location . Lo show di Ale & Franz si svolgerà a teatro, il 19 novembre ore 21.00. Potremmo così permettere una più ampia partecipazione. “

Lo show di Teocoli è un viaggio nel cabaret di qualità, in quel cabaret degli anni d’oro del “Derby”, lo storico locale milanese della comicità italiana di cui Teo è stato una delle figure più note.

Attraverso i suoi racconti esilaranti e gli aneddoti più divertenti della sua vita, interrotti continuamente dalle risate del pubblico, l’artista milanese si rivela “unico ed irripetibile” nel suo inimitabile one-man-show.

In ogni suo spettacolo, da nord a sud, è un misurarsi con la sua arte, con la capacità di fare dei suoi monologhi un momento di alto umorismo, di uscire ed entrare nei tanti personaggi che interpreta. Un grande artista, indubbio protagonista della storia della tv e della comicità italiana, torna alla ribalta con un nuovo ed esuberante spettacolo

Ecco il programma dei prossimi eventi autunnali del Casinò di Sanremo:

- 4 novembre – Roof Garden, Teo Teocoli

- 19 novembre – Teatro dell’Opera, Ale& Franz – Tanti Lati Latitanti

9 dicembre – Roof Garden, Concerto di Gino Paoli

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.595257

Per lo spettacolo Ale & Franz – Tanti Lati Latitanti
Biglietti:
Platea 25 euro
Galleria 15 euro

Prevendita dal 4 ottobre al 18 novembre martedì e giovedì dalle 16 alle 19 presso p.ta teatro presso botteghino Casinò il 19 novembre dalle 16 a inizio spettacolo. Per info vendita biglietti : 0184.544633

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.