Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, strascichi dell’alluvione: strada San Rocco allagata dal rio Foce foto

Allo stato delle cose sono difficilmente accessibili diverse case private, un condominio, un ristorante ed alcune spiagge

Più informazioni su

Sanremo. Continuano a creare problemi i danni causati dalle forti piogge della settimana scorsa. In particolare un corso d’acqua, tra i tanti che hanno esondato, alla foce del quale si sono depositate consistenti quantità di materiale. Massi, rami e detriti hanno ostruito il deflusso in mare del rio Foce in via san Rocco.

Il risultato è che , quando è quasi passata una settimana da giovedi 26 ottobre scorso giorno dell’alluvione, una consistente porzione della strada (specialmente sotto il ponte della ciclabile) è allagata ed è un’impresa passare, anche a piedi. Allo stato delle cose sono difficilmente accessibili diverse case private, un condominio, un ristorante ed alcune spiagge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.