Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Rugby, i risultati del secondo concentramento

Più informazioni su

Sanremo. Un secondo concentramento all’insegna dello sport e del divertimento, è quello che si è giocato sabato scorso nel campo da rugby interno alla pista di atletica di Pian di Poma.

Al mattino gli allenatori al completo hanno incontrato i bambini ed i ragazzi delle scuole, per far conoscere al meglio la disciplina sportiva del rugby: il primo di una serie di incontri che la società intende ripetere per tutta la stagione.

Durante il pomeriggio, tra una magnifica cornice fatta di mare, di sole e di un gruppo di circa 40 persone, costituito da genitori, addetti ai lavori e direttivo, i ragazzi del Sanremo Rugby hanno incontrato i colleghi di Vallecrosia e di Imperia.

Vittorie e sconfitte da tutti e tre i fronti: agonismo in campo da parte dei più piccoli, che al divertimento uniscono il rispetto delle regole.

A seguire una bella festa per tutti, con un terzo tempo che ha visto la partecipazione di circa 130 piccoli rugbysti.
Il Direttivo Sanremo Rugby tiene a ringraziare l’Assessore Nocita, l’Amministrazione Comunale e gli uffici competenti per la loro disponibilità e vicinanza al team, condizione fondamentale per garantire una continua crescita all’attività sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.