Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riuscita l’ennesima iniziativa della Fondazione Borea

Gli ospiti della casa di riposo sono stati intrattenuti dai bravissimi ballerini della scuola di ballo di Sanremo che si sono esibiti nel ballo del walzer e della polka

Sanremo. Un’ altro fine settimana di festa alla casa di riposo Borea e massa di Sanremo: sabato 05 novembre u.s. infatti la Fondazione Borea con la preziosissima collaborazione del C.r.a.l. Casinò di Sanremo ha realizzato una giornata di animazione e divertimento indimenticabile.

Gli ospiti della casa di riposo sono stati intrattenuti infatti dai bravissimi ballerini della scuola di ballo di Sanremo che si sono esibiti nel ballo del Walzer e della Polka. Inoltre due giovanissimi Henry Potter sanremesi hanno dato dimostrazione delle loro arti magiche seguiti dalle sorelle Fiorilla, figlie del compianto croupier Sergio, che hanno distribuito doni agli anziani presenti.

Due parrucchiere professioniste nel contempo preparavano gratuitamente le nostre ospiti alla giornata di festa con tagli e acconciature alla moda. La giornata si è conclusa con l’incoronazione di Miss Borea con tanto di fascia e corona consegnate dal presidente della Fondazione Iacobucci Massimiliano e dalla Presidente del C.r.a.l. Casinò Maria Grazia Salvestrini a cui vanno i più sinceri ringraziamenti per il nobile impegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.