Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prove di furto all’auto di Sturaro? La Polizia ferma due tunisini

Gli stranieri si aggiravano con fare sospetto intorno all'auto del centrocampista della Juventus

Più informazioni su

Sanremo. Nella tarda serata di ieri, due tunisini visibilmente alterati dall’alcool si aggiravano con fare sospetto in una traversa di via Matteotti, lì dove era parcheggiata la Lamborghini del centrocampista Stefano Sturaro.

Probabilmente ignari che quel bolide fiammante appartenesse al calciatore della Juventus, i due tunisini hanno iniziato ad avvicinarsi all’auto e a girarci intorno, attirando l’attenzione di alcuni agenti del locale commissariato di Polizia, pure loro inconsapevoli di trovarsi davanti alla Lamborghini di Sturaro.

I poliziotti hanno così avvicinato i due stranieri che sono successivamente stati identificati: entrambi erano sprovvisti di regolari documenti per soggiornare in Italia. Per i due clandestini, forse in procinto di commettere un furto d’auto, sono così iniziate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.