Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Piero Fassino per il “Si”: “La riforma di Renzi migliora le istituzioni” foto

L'evento per il "Si" al referendum organizzato dal Pd di Sanremo martedì sera al Palafiori

Sanremo. “La riforma Renzi va nella direzione di migliorare il funzionamento delle istituzioni, in particolare il passaggio da un Parlamento con due Camere che fanno le stesse cose a due con competenze diversificate accelera e ne snellisce il funzionamento rendendolo piu’ rapide. La ridefinizione delle competenze tra Stato e Regioni evita le sovrapposizioni e i conflitti, piu’ di 1.700 negli ultimi quindici anni determinando con chiarezza chi fa cosa”, ha concluso.

piero fassino

Queste le parole dell’ex sindaco di Torino Piero Fassino all’evento per il “Si” al referendum organizzato dal Pd di Sanremo martedì sera al Palafiori. Tra gli intervenuti gli assessori Faraldi e Pireri, il consigliere Robaldo, il segretario provinciale del Pd Mannoni ed altri iscritti Dem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.