Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Armando Ranciaffi, storico commerciante della Foce

Lì, nel 1956, aveva aperto un negozio di elettrodomestici e rivendita di bombole del gas

Più informazioni su

Sanremo. E’ mancato stamane Armando Ranciaffi, storico commerciante. Era molto conosciuto soprattutto nel quartiere della Foce. Lì, nel 1956, aveva aperto un negozio di elettrodomestici e rivendita di bombole del gas.

Alla notizia della scomparsa di Ranciaffi, e in particolare dopo che il figlio Mario ne ha dato notizia sulla pagina face book “Sei di Sanremo se…”, si sono moltiplicate le testimonianze di cordoglio da parte dei molti conoscenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.