Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nascondeva cocaina negli slip, albanese arrestato dalla polizia

Fermato durante un normale controllo stradale

Più informazioni su

Sanremo. Nascondeva una quindicina di dosi di cocaina, pronte per essere spacciate, all’interno degli slip: trentenne albanese arrestato dalla polizia.
Durante un normale controllo stradale nei dintorni di corso Matuzia, gli agenti del reparto Prevenzione Crimine hanno fermato il giovane albanese, apparso subito nervoso. Visto il suo atteggiamento, l’uomo è stato portato in caserma per approfondire i controlli dai quali è emerso, a seguito di perquisizione, che nascondeva droga. Per lui sono così scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.