Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lunedì i funerali di Ivan Trivieri: il 24enne morto in un tragico incidente

Trivieri viaggiava in sella al suo scooter Aprilia Sportcity 300 quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un'auto

Più informazioni su

Sanremo. Saranno celebrati alle 14,30 di lunedì nella chiesa della Mercede i funerali di Ivan Trivieri, 24 anni.

Il giovane è morto in seguito ad un tragico incidente: Trivieri viaggiava in sella al suo scooter Aprilia Sportcity 300 quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro l’auto che lo precedeva e che stava svoltando a destra, proprio nella via che costeggia la chiesa di Nostra Signora della Mercede, dove lunedì verranno celebrate le esequie.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al ragazzo. Solo due anni prima, la famiglia Trivieri ha vissuto una tragedia simile: a perdere la vita era stato il ventenne Matteo, cugino di Ivan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.