Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in arrivo altre due aree per gli amici a 4 zampe

Biancheri: "Riqualificheremo due spazi in prossimità della ciclabile, nell'area antistante l'ex stazione e in zona San Martino"

Più informazioni su

Sanremo. “L’anno scorso dopo la realizzazione della prima area cani ci fu una forte richiesta per realizzarne una anche in centro. La faremo. Anzi, ne faremo due”. A dare l’annuncio dell’arrivo a Sanremo di due nuove aree per gli amici a 4 zampe è il sindaco Alberto Biancheri sulla sua pagina Facebook.

“Riqualificheremo due spazi importanti in prossimità della ciclabile – spiega il Sindaco -, che porteranno alla creazione di un parco per cani nell’area antistante l’ex stazione e di un secondo in zona San Martino”.

Il primo parco per cani nella città dei fiori era stato realizzato nel dicembre 2014, a pochi mesi dall’insediamento dell’Amministrazione Biancheri, nella zona di Bussana. Un’area attrezzata, recintata e delimitata da un cancello di ingresso, al cui interno è stata posizionata una fontanella ricavata da un’ampia superficie sotto i pini, nella cornice di Punta Belvedere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.