Sanremo, in arrivo altre due aree per gli amici a 4 zampe

Biancheri: “Riqualificheremo due spazi in prossimità della ciclabile, nell’area antistante l’ex stazione e in zona San Martino”
Sanremo. “L’anno scorso dopo la realizzazione della prima area cani ci fu una forte richiesta per realizzarne una anche in centro. La faremo. Anzi, ne faremo due”. A dare l’annuncio dell’arrivo a Sanremo di due nuove aree per gli amici a 4 zampe è il sindaco Alberto Biancheri sulla sua pagina Facebook.
“Riqualificheremo due spazi importanti in prossimità della ciclabile – spiega il Sindaco -, che porteranno alla creazione di un parco per cani nell’area antistante l’ex stazione e di un secondo in zona San Martino”.
Il primo parco per cani nella città dei fiori era stato realizzato nel dicembre 2014, a pochi mesi dall’insediamento dell’Amministrazione Biancheri, nella zona di Bussana. Un’area attrezzata, recintata e delimitata da un cancello di ingresso, al cui interno è stata posizionata una fontanella ricavata da un’ampia superficie sotto i pini, nella cornice di Punta Belvedere.