Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il giudice Luppi spiega la riforma costituzionale ai cittadini insieme a Sanremo Attiva foto

In sala erano presenti cittadine e cittadini sia del “fronte del SI” sia del “fronte del NO” che si sono confrontati in numerosi momenti di dibattito

Sanremo. Ampia partecipazione di pubblico a “Verso la riforma”, l’incontro organizzato da Sanremo Attiva presso la sala del centro di aggregazione 36 Caleidospazio e tenutosi ieri sera.

A illustrare gli aspetti principali della riforma è stato Paolo Luppi, giudice del Tribunale di Imperia che, oltre all’indubbia competenza in materia, ha saputo stimolare il dibattito.

In sala, infatti, erano presenti cittadine e cittadini sia del “fronte del SI” sia del “fronte del NO” che si sono confrontati in numerosi momenti di dibattito, anche acceso ma sempre nei limiti del civile confronto.

“Come movimento di cittadinanza – dice Sanremo Attiva – crediamo che occasioni come quella di ieri sera, nelle quali noi cittadini comuni ci confrontiamo su temi che implicano la partecipazione alla vita attiva della nostra Repubblica, della nostra regione, della nostra città, non possano essere altro che alti momenti di crescita individuale e di contributo alla vita politica. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri concittadini che hanno partecipato e per ringraziare Paolo Luppi per il tempo che ha dedicato a questa iniziativa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.