Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i risultati della 2^ giornata del Campionato di Calcio a 5 per Amatori

Solo 3 squadre sono a punteggio pieno e tentano la fuga per assicurarsi i primi 4 posti validi per l'accesso diretto ai Quarti di Finale senza passare per gli insidiosi play off

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la 2^ giornata del Campionato di Calcio a 5 per Amatori che si sta svolgendo al ParaBarabino della Foce solo 3 squadre sono a punteggio pieno e tentano la fuga per assicurarsi i primi 4 posti validi per l’accesso diretto ai Quarti di Finale senza passare per gli insidiosi play off.

I Fabbri di Maurizio e Electric Center hanno vinto agevolmente rispettivamente sui volenterosi ragazzi dell’AlbaniaBari e Carrozzeria Mimmo. Il Clima Calor dopo una combattutissima partita hanno avuto ragione solo negli ultimi minuti dell’ Oro Cashmere come BAsko ha avuto la meglio sul My Dream con il minimo scarto. Dopo il pareggio alla prima giornata centra la prima vittoria il Bar Il Brigantino sul X Factor che si insedia al 4° posto della classifica.

Da segnalare nella larga vittoria dei Diurno FC sul Sanremo 2000 per 15 a 6 i 9 gol messi a segno da Capuccini

I tabellini e la classifica:

2° Giornata di andata

Carrozzeria Mimmo 1 – 6 ElectricCenter
Basko 2 – 1 My Dream
Oro Cashmere 2 – 4 Clima Calor
X Factor 1 – 10 Bar il Brigantino
Diurno F.C. 15 – 6 Sanremo 2000
Albania Bari 1 – 13 I Fabbri di Maurizio

I FABBRI DI MAURIZIO 6
ELECTRIC CENTER 6
CLIMA CALOR 6
BAR IL BRIGANTINO 4
MY DREAM 3
DIURNO F.C. 3
BASKO 3
SANREMO 2000 3
ORO CASHMERE 1
X FACTOR 0
CARROZZERIA MIMMO 0
ALBANIA BARI 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.