Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i farmacisti del Consorzio Riviera dei Fiori esprimono solidarietà per la collega Emilia Manfredi foto

La titolare della farmacia di Garessio duramente colpita dall'esondazione del Tanaro

Sanremo. Solidarietà del Consorzio Riviera dei Fiori a Emilia Manfredi, titolare della farmacia di Garessio duramente colpita dall’esondazione del Tanaro. La decisione di devolvere un contributo alla collega è scaturita nel corso dei lavori del Congresso svoltosi domenica al Casinò di Sanremo e incentrato sul nuovo ruolo delle farmacie e del farmacista e sulle delicate sfide della globalizzazione.

All’unanimità i farmacisti, un centinaio provenienti dalla Liguria e dal Piemonte, hanno deciso di esprimere solidarietà e vicinanza alla collega di Garessio anche con un aiuto concreto.

“La solidarietà – sottolinea Graziano Colombo, presidente del Consorzio Farmacie Riviera dei Fiori – l’aiuto reciproco e la collaborazione rappresentano lo spirito che anima i progetti e gli obiettivi che la nostra organizzazione intende portare avanti nell’ottica di valorizzare i servizi, la qualità e il rapporto con i cittadini. Guardiano a un nuovo modello, alla farmacia della salute, del benessere e della prevenzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.