Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli Highlights della prima partita di Drunk Football in Italia

Gli organizzatori sono la boutique “Belles de Nuit” e il parrucchiere Sciampo Hair Stylist in collaborazione con il blog sportivo “Calcio Flash Ponente”

Più informazioni su

Sanremo. Ecco il video della prima storica partita di Drunk Football in Italia, a sfidarsi al “Rino Grammatica” di Sanremo le squadre Real Bellesdenuit e Sciampo Team, arbitro dell’incontro Romano Lupi, famoso giornalista e scrittore nonchè addetto stampa della Sanremese.

drunk football

L’invenzione è norvegese e risale, sembra, a non più di qualche settimana or sono, ma la pubblicazione, su internet, dei video di alcune partite ha fatto si che il “drunk football”, tramite il tam tam della rete, facesse parlare subito di se in mezzo mondo. E trovasse subito degli estimatori, tanto che, per lunedì prossimo 28 novembre, è stata fissato un match.

Gli organizzatori sono la boutique “Belles de Nuit” e il parrucchiere Sciampo Hair Stylist in collaborazione con il blog sportivo “Calcio Flash Ponente”.

Funziona così:
Partita classica di calcetto a 5, dove i giocatori dovranno bere prima e durante la partita.
Si avete capito bene, bere!
L’arbitro avrà in mano (oltre al fischietto) un etilometro, che servirà ogni volta che verrà fatto un gol.
Il marcatore della rete dovrà soffiare, in caso di tasso alcolico superiore a 1.0 il gol verrà convalidato. In caso contrario, la rete non sarà valida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.