Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è scomparso Iba: l’artista della Pigna simbolo di integrazione

Nato in Senegal, a Dakar, si era da alcuni anni trasferito nella città dei fiori e più precisamente nel centro storico

Più informazioni su

Sanremo. È scomparso Iba Faye, l’artista della Pigna, simbolo di integrazione multiculturale. Iba, come tutti semplicemente lo chiamavano, aveva 44 anni.

Nato in Senegal, a Dakar, si era da alcuni anni trasferito nella città dei fiori e più precisamente nel centro storico. Un quartiere che amava follemente tanto da ritenersi un vero sanremasco, come tale, del resto, era considerato.

Stimato e ben voluto da tutti, nessuno potrà mai dimenticare le vivaci ore passate insieme ai laboratori artistici che organizzava. Nessuno dimenticherà mai i suoi quadri, i suoi colori, le sue musiche africane.

In queste ore ne stanno dando il triste annuncio sui social network i cari amici che hanno avuto la fortuna di incontrarne la genuinità e il sorriso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.