Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, domenica il “Grafiche Amedeo” scende in campo contro il “Volley Albenga”

La formazione maschile, invece, affronta l' "Admo Lavagna"

Sanremo. Domenica il “Grafiche Amadeo” femminile scenderà in campo contro il “Volley Albenga” nel campionato di serie c di volley.
Entrambe le formazioni sono a ridosso della prima in classifica qiundi la partita è un importante test per le ambizioni del campionato.

Nando Guadagnoli avrà a disposizione la formazione al completo e si spera anche di avere un folto pubblico per sostenere la squadra in questo importante confronto.

La formazione maschile, invece, affronta a Lavagna “Admo Lavagna” in una gara delicata per la classifica: i ragazzi di Cesare Chiozzone, dopo la vittoria contro il “Colombo Genova”, devono essere convinti delle proprie capacità per imporsi sugli avversari e la squadra attende un’altra ottima prestazione di Riccardo Reggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.