Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, chiusa via Goethe per sospetta fuga di gas: ma è solo odore di cibo

Sono stati gli strumenti in dotazione ai pompieri a rivelare che in realtà non si trattava di sostanza pericolosa

Più informazioni su

Sanremo. Attimi di panico in via Goethe per una presunta fuga di gas. Spaventati da quel forte e caratteristico odore di gas, alcuni residenti hanno chiamato il 115 intorno a mezzogiorno.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, per precauzione, hanno chiuso la strada: quello che si sentiva nell’aria sembrava proprio essere gas. Sono stati gli strumenti in dotazione ai pompieri a rivelare che in realtà non si trattava di sostanza pericolosa per l’uomo: l’esplosimetro, infatti, non rilevava la presenza di alcun tipo di gas.

L’odore, con ogni probabilità, era dovuto ad un tipo di cucina etnica che ha rilasciato nell’aria sentore di gas. Accertato il qui pro quo, i vigili del fuoco hanno riaperto la strada, rimasta chiusa per circa mezzora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.