Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, centro passato al setaccio dal servizio coordinato interforze per la sicurezza e la lotta all’abusivismo fotogallery

In campo una dozzina di agenti tra carabinieri, polizia di stato, polmunicipale e guardia di finanza

Sanremo. Ha preso il via oggi pomeriggio ed è ancora in corso, il servizio coordinato di interforze che ha visto impegnati sul territorio carabinieri, polizia di stato, polmunicipale e guardia di finanza. Una dozzina gli agenti in azione.

Le operazioni sono partite da piazza Colombo per poi allargarsi nelle principali vie del centro cittadino: corso Matteotti, via Palazzo, via Corradi e anche nelle piazze San Siro, Siro Carli e Vincenzo Muccioli.

Obbiettivo del dispiegamento delle forze dell’ordine è stato quello di contrastare i fenomeni dell’abusivismo commerciale e soprattutto di rendere la Città dei Fiori più sicura durante questo affollato week end di novembre. Grazie alla massiccia presenza di agenti e pattuglie, dalle zone principali di Sanremo sono spariti sia i venditori abusivi che i mendicanti. 

Oltre gli agenti, in campo c’erano anche: il capitano Paolo De Alescandris, comandante della locale compagnia carabinieri; Lorenzo Manso, il primo dirigente del locale commissariato di polizia; Claudio Frattarola comandante della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.